Radio

Xmas Generation, quando la radio scende in strada

Xmas Generation, quando la radio scende in strada

Chiacchiere, buona musica ed esibizioni live. Domenica il divertimento è assicurato con “Xmas Generation”.
Per tutta via Repubblica dalle 18 alle 21 risuoneranno i brani e le voci degli speaker di Radio New Generation.
La prima web-radio bitontina, nata 5 anni fa grazie alla passione e al talento di alcuni ragazzi, ogni giorno trasmette programmi adatti per tutti i gusti: dal panorama emergente all’hip hop internazionale, passando per i viaggi nel tempo alla riscoperta dei tormentoni degli anni passati. Ma i ragazzi della “nuova generazione” non si occupano solo di musica. Il palinsesto si snoda tra le novità dal mondo del cinema, pronostici sportivi, news locali e curiosità dal mondo.
Per la prima volta fuori dagli studi, lo staff è pronto ad una diretta speciale in cui il vero protagonista sarà il pubblico. Ad impreziosire la serata anche le performance del coro “Personaggi in cerca d’autore”, dei cantanti Marco Di Nunno, Fabio Carelli, Fabio Degennaro, Elisabetta Rinaldi, Valentina Murgolo, Francesca Di Coste, Elisa Agostinacchio e Tatiana Gjeci.
L’evento sarà trasmesso in diretta su www.radionewgeneration.net o sull’app gratuita per smartphone e tablet TuneIn (http://tun.in/se65G).
Xmas Generation è inserito nel programma “Natale Buono” ed è organizzato da Comune di Bitonto, Parco delle Arti, Gal Fior d’Olivi, Istituto Luigi Sturzo, Vivi Bitonto ed Unione Europea, in collaborazione con la testata giornalistica da BITONTO.

Si ringraziano i partner aderenti all’iniziativa:
A.Z.R. di Zaza Raffaele, Business Technology S.R.L., L’altro caffè, Panificio Labianca Gaetano, Due Emme Ottica, Werewolf, Studio Micron, Graphitalia S.R.L., Carmelo Fiore Abbigliamento, Sada Corporation Cosmetics, Macelleria Tommaso D’Onofrio

happy wheels

radionew

dicembre 17th, 2015