Radio

Programmi sospesi, al prossimo traguardo!

Programmi sospesi, al prossimo traguardo!

Quello che Radio New Generation mi ha dato in questi anni, in questo tempo impalpabile, magico, ma sicuramente pieno di ostacoli e di incertezze, è indescrivibile. Ho conosciuto diverse realtà, mi sento cambiato, diverso. In poche parole mi sento vivo e parte di questo ‘movimento’.
Non è stato facile, non lo è tutt’ora continuare a crescere, la vita ci obbliga sempre a fare passi più giganti ogni giorno, ci obbliga a fare delle decisioni abbastanza importanti. Non è facile. Ma l’energia e la forza c’è sempre stata; è sempre cresciuta mettendo in esame tutto ciò che abbiamo fatto, sono state fatte cose grandiosi, che non avrei mai potuto immaginare!
Tutto grazie alla ‘famiglia’ (può risultare banale attribuirgli questo nome ma per me vuol dire tanto…).
Una famiglia composta da pochi membri che man mano diventa sempre più grande, che si costruisce da sola e che si fortifica sempre più. Devo tanto a loro, insieme stiamo costruendo qualcosa di FONDAMENTALE e di indispensabile
Purtroppo da qualche giorno abbiamo dovuto sospendere le dirette in quanto a causa di impegni scolastici e altre situazioni risulta davvero impossibile continuare adesso. E’ dura, purtroppo è stata una decisione importante che però doveva essere presa.
Rivedendo e ripercorrendo tutto ciò che è stato fatto, tutte le fatiche e sopratutto rivivere la voglia e il desiderio di quel fantomatico giorno in cui 4 ragazzi scoprono un modo per comunicare i propri pensieri attraverso il web in maniera del tutto semplice, riscoprire la gioia e la voglia di mettersi in gioco, sento di dire che ovviamente non possiamo fermarci e che questa non è una fine, anzi, non mancheranno altri traguardi, come ad esempio quello di riprendere una nuova stagione quest’estate.

I traguardi sono tanti, quelli che stiamo progettando saranno molteplici, sicuramente il nostro progetto per adesso non avrà mai una fine.
Grazie a chi ci crede, al prossimo traguardo!

Michele Saulle – Founder

#RadioNewGeneration #NonMuoreMai

happy wheels

radionew

marzo 3rd, 2016