BBQ present SKRILLEX and guests

20
/ Gui
Sabato
2015

BBQ present SKRILLEX and guests

Città
Milano
Luogo
Estathe Market Sound
Orario
05:00 pm - 12:00 am
Prezzo
33,35
Stato
Disponibile

Skrillex, l’artista che ha riscritto le regole della musica elettronica, dopo il grandissimo successo dei 9000 di Villafranca, arriva in Italia per una esclusiva data milanese. Sabato 20 giugno si esibirà di fronte al pubblico del BBQ – Big Beat Quest – il one day event organizzato da Vivo Concerti e Daze Events. L’evento si terrà nella nuovissima location dell’Estathe Market Sound, nuova venue all’avanguardia che unisce attività all’aria aperta, buon cibo e musica live!

La data:
20 giugno Milano, Estathé Market Sound

Definito da Rolling Stone “il mago della dance”, nei suoi set Skrillex mescola tutti i generi, pop, hip-hop, house, dubstep, edm travolgendo la platea con un’ondata di energia.

Nel 2014 il producer californiano ha preso il controllo musicale di alcune capitali mondiali con i suoi takeover: gli show di San Francisco, Brooklyn, Amsterdam e Barcellona, e poi al Coachella ad aprile, insieme ad artisti come Muse e Queens of the Stone Age, hanno letteralmente mandato in delirio migliaia di fan.

L’estate scorsa la sua navicella è atterrata al Castello Scaligero di Villafranca di Verona per far saltare e ballare 9000 fan urlanti provenienti da tutta Italia!

BBQ – Big Beat Quest – è un evento ideato da Vivo Concerti e Daze Events. BBQ si prefigge di offrire una giornata di svago e divertimento, il tutto contornato da una line up musicale pensata per gli assaggiatori più avventurosi. Un one day event che vuole essere piacevole come un barbecue e, allo stesso tempo, stimolante come la ricerca dei beat più avanzati.
Una prima edizione che promette l’arrivo di nomi importanti del panorama underground e che vuole offrire una vera alternativa al pubblico più attento.